We're sunsetting PodQuest on 2025-07-28. Thank you for your support!
Export Podcast Subscriptions
cover of episode 40 意大利小伙Ale在中国:十年一觉电影梦

40 意大利小伙Ale在中国:十年一觉电影梦

2024/9/13
logo of podcast 娱乐商业评论

娱乐商业评论

AI Deep Dive AI Chapters Transcript
People
A
Ale
Topics
Ale: 我在中国生活六年多,经历了学习中文、教意大利语、学习电影、创业等多种经历,并将这些经历写成了一本书《我用中文做了场梦》。我当初来中国是因为看到了中国电影的快速发展,这与我学习电影的热情相结合。在北京电影学院学习期间,我作为唯一一个外国学生担任了导演,这让我有机会与同学合作,并积累了更多经验。参与电影拍摄的经历也让我对中国电影行业有了更深入的了解。十年来,中国电影市场快速增长,这与我当初的预想基本一致。但我也发现,中国电影行业也面临着一些挑战,例如国际合作的复杂性等。总的来说,我对中国电影的未来充满信心,并且相信中国电影能够在国际舞台上取得更大的成功。 小乐/小瑜: 我们很高兴邀请Ale来分享他的故事。Ale的经历非常独特,他不仅在中国学习电影,还参与了电影拍摄,并最终成为一名中文写作者。他的故事展现了中国电影行业的快速发展,以及文化交流的魅力。我们也对Ale在中国的生活经历和对中国电影行业的见解非常感兴趣。 小乐/小瑜: 我们想了解Ale当初来中国的原因,以及他十年后对中国电影行业的看法。Ale的经历和观点对我们理解中国电影行业的发展以及中国文化出海具有重要的参考价值。

Deep Dive

Chapters
本期节目邀请到意大利小伙Ale,分享了他十年在中国生活的经历,以及他对中国电影和文化的独特视角。从最初对中国电影发展的敏锐观察,到在北京电影学院的学习经历,以及参与主旋律电影的拍摄,Ale用自己的亲身经历展现了中国电影行业的快速发展和文化融合。
  • Ale在中国生活十年
  • 在北京电影学院学习
  • 参与主旋律电影拍摄
  • 出版新书《我用中文做了场梦》

Shownotes Transcript

Translations:
中文

Ciao a tutti, qui è la Comunità di Comunità di Comunità, io sono Xiaoyu, io sono Xiaole, io sono Ale. Oggi abbiamo invitato un speciale cliente, un'italiana, Ale. E vorrei invitare Xiaole a presentare come si conosce, perché voi due siete un'unica linea di internet, un'unica linea di internet, e oggi è la prima volta che ci vediamo in realtà e che si è riuscita a registrare questo blog.

un po' semplice, è stato due anni fa? Sì, nel 22 di agosto del 2012 Sì, nel 22 di agosto del 2012 ho letto un articolo che mi ha condannato un'automobile con una link in diretta e Ale ha detto che ha vivuto in Cina per più di 6 anni e la cosa più speciale è che come italiana ha scritto in cinesi e l'automobile è scritto molto bene ricordo che l'ho letto tre volte il giorno prima

Sì, sì.

Grazie per la invitazione di Xiaoyu e Xiao Le. Sì, ho recentemente scritto un libro che si chiama "Io ho fatto un'immagine con il cibo in Cinello"

E poi ho scritto un po' di cose in questo libro. Ho vivuto in Cina per più di 6 anni. E' stato un po' difficile, perché ho fatto molte cose, da studiare il cinesismo, a insegnare l'italiano, a studiare i film, a fare le aziende, a fare le adesioni, e poi ho vissuto in tutto il mondo. Ho anche registrato molti dei miei incontri e storie. Questo è anche una delle cose che ho fatto per 2-3 anni.

Sì, ho scritto questo libro e poi finalmente quest'anno, quest'anno 7 maggio, è stato pubblicato. E poi ho anche in questi due mesi corso per il mondo, sono andato in 6-7 città, ho fatto questa spiegazione di lettera, e in questi giorni sono arrivato a Shanghai, quindi ho l'opportunità di parlare con i commentatori di Yule Shangyue.

Sì, sono stati due personaggi che mi hanno chiesto di parlare di questo video in Shanghai. Forse vorrei parlare del mio passato in Cina negli ultimi sei anni, di una parte della mia vita in Cina, che è riguardo ai film. E anche di molti altri interventi che ho fatto prima, non ho parlato molto di questo.

Sì, penso che questo punto sia un punto che voglio riferire. Non so se è stato l'epoca di Alay o di un libro di Alay, ma penso che sia stato un punto molto speciale. I giovani di 10-20 anni fa credevano molto alla idea di un paese terrestre.

Quindi si sente che il mondo sta diventando più piccolo, e la connessione tra il paese e la gente è diventata più profonda. Ma in effetti, la pandemia negli ultimi anni ha interrompito questa esperienza. Il libro e il libro di quel tempo hanno portato il sentimento di una terra-village che era in quel momento, di nuovo in fronte a tutti. Per me, che sono di 90 anni, mi sembra che ci sia un po' di orgoglio. Ma è sicuramente anche un sentimento che si è collocato nei pensieri di alcuni giovani.

perché è un libro che molti amano. Ali è stato in molti programmi di podcast, e ha anche fatto un'esercizio di un'esercizio di un'esercizio. Ma perché siamo un'azienda di pubblicità, vogliamo parlare di un'altra cosa, come ha detto Ali, vogliamo parlare di un film in Cina. Perché parliamo di film?

La prima cosa che mi ha fatto capire è che Ale ha deciso di venire in Cina perché ha visto il ritorno dei film di Cina e poi ha studiato in un'università di Peking e ha anche fatto delle cose in gruppo, come ad esempio un'attività di film di un'azienda americana che ha fatto un'attività di film di un'azienda americana

è un nome che non si può parlare? Sì, non possiamo parlare del nome del film ma potete scoprire quindi penso che queste cose sono molto interessanti come un uomo straniero che ha avuto un'esperienza con il film in Cina come un'azienda di amicizia siamo molto interessati nel tuo occhio cosa è il film di Cina nel passato 10 anni cosa pensi che sia successo nel film di Cina e ora il momento del film è lo stesso come il tuo pensiero di quel anno?

è un tema molto grande e poi parleremo di questi problemi. Vorrei chiederti la prima domanda perché ho studiato molto bene il nuovo libro di Elliot e ho scritto il libro di Il Meno di un'Altra Soprano. Nel libro hai anche detto che l'ultimo giorno hai deciso di andare in Italia per vivere in Cina per una ragione, perché hai visto il crescita di film in Cina e quindi hai deciso di andare in Cina e hai anche studiato l'HSK e poi hai studiato l'Istituto di Filmi di Pekin.

Sì, è vero.

Il pubblico è un po' imponente. Io ritengo che la sua decisione è un po' imponente. C'è un po' di scopertura di questo mondo e di questo campo di film in Cina. Il pubblico è un po' imponente.

Ok.

Mmm.

Questo mi ha fatto molto attivare, un po' come ciò che ha detto Xiao Le sull'ambiente di la terra. È un tipo di amore che mi fa riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a

E poi vedo che il mercato interno di Cina sta crescendo ogni anno, e che è sempre in cima, è il secondo più grande mercato del mondo, e che è presto a arrivare negli Stati Uniti.

c'è una sorta di scopo

L'altro è che la collaborazione tra la Cina e le compagnie di film d'estate occidentali è un po' di verificazione. Ho sentito la sensazione di terreno quando sono stato a Nanjing per quattro anni. Penso che noi siamo un gruppo di persone che facciamo le cose insieme. Nel futuro non ci saranno tantissime impedimenti tra Cina e l'estate. Ma penso che sia una cosa molto evidente. E poi penso che sia un verificazione della situazione in cui sta succedendo.

Sì.

...

...

In questo momento, con la situazione in Cina che ho parlato, penso che sia completamente l'opposto. Sì. E come un personaggio che ha fatto la scuola e si è scoperto di fare le cose, penso che sia meglio pensare a un posto come il Cina. Anche se in questo momento la città è un'azienda di film in Cina, l'ambiente culturale, forse c'è ancora un po' di crescita da fare, ma penso che il luogo di crescita che ha in mente è molto bello. Sì. Ci sono molti che mi dicono che sono da Italia, che sono

"Chi sei? Perché sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a Cina?" "Pare che sei venuto a C

Io ogni giorno voglio fare una bambina per il mio bambino che ha un posto in Italia.

Sì.

Sì.

ma ora, nel 2024, vedo che ci sono anche altre sensazioni. Credo che tutti vogliono capire come si vede la decisione di quel momento, ma abbiamo deciso di lasciare questa parte alla fine, per lasciare un'idea. Sì, perché penso che i giovani del mondo, quando hanno appena finito l'università, preferiscono seguire l'evoluzione.

e poi ci sono anche i mercati che hanno cose interessanti e che hanno un'attività interessante come oggi c'è un mercato che ha un'attività interessante

Sì, la scelta di essere arrivato in Cina è stata la scelta di andare a la Università di Peking per studiare film. Non ho neanche l'esperienza di studiare in un'università di film. Hai studiato la scelta di essere un regista, no? Sì, ho studiato la scelta di essere un regista.

Mi sono dedicato alla media in Italia

- Oh, quindi è molto simile. - Sì, sì. All'epoca io avevo bisogno di studiare e di essere un reporter. Nel corso di studiare, io ho iniziato a fare qualcosa da un reporter tradizionale, come fare un film di registrazione.

Sì.

Ah, ah.

ma la sua lavoro prima era un'administratore di informazione la sua scuola è anche nella Università di Pekin, la scuola di gestione di l'evoluzione di l'universo quindi per lei la sua trasformazione professionale è più 突 cella in Cina, ho notato che molti persone hanno una trasformazione di scuola di universo e di scuola di studiante, in molti casi, perché la sua trasformazione di universo non è una decisione che ha deciso lui stesso

Sì.

Sì, più vicino. Anche se hanno risposto a vari periodi, a vari momenti. Quindi, come è stato il tuo approccio di studiamento a Nord?

E' bello, è bello. Penso che la cosa migliore che mi ha dato è il tempo. Ho anche molti studenti che non possono trovare lavoro, o che vogliono lavorare, o che vogliono pagare più tempo per loro. E io penso che è così. E' un po' diverso da come mi sono pensato. Non ho pensato che avrei così molto tempo per me stesso. All'inizio ho scoperto che non ho tanto tempo per le lezioni.

e poi anche questo ambiente è più sottile, cioè dopo la scuola si fa le cose a casa. E gli studenti di scuola e gli studenti di scuola in Italia sono insieme? Sì, ma io sono l'unico studento di scuola in questa scuola. Nella scuola di film, come studento di scuola, hai praticamente due scelte. Una è quella dell'università, ma io avevo visto che l'università aveva solo il bianco, e lui aveva il bianco per le scuole.

Quando ho iniziato a lavorare in scuola, non sapevo nemmeno un po' di cittadino. Quindi ho pensato di andare in classe internazionale. Quando ho iniziato a lavorare in Cina, ho pensato di essere più impassionato e più spesso. Era molto tardi, era l'ottobre.

Ho fatto questa decisione. Poi, dopo qualche settimana, dopo un mese, è veramente passato. Non è neanche in grado di scegliere il progetto che voglio iniziare a studiare. Ho scegliuto il progetto in italiano.

Ok.

E poi non ho mai parlato con altri. È un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po

Io sono stato il direttore. Poi sono andato a fare il direttore, e ci sono 15-20 persone. Sono stato l'unico studente che ha fatto il direttore. Perché devi fare le cose, quindi naturalmente devi trovare i tuoi amici nel tuo corso. Questo è anche quello che ti permette di avere il più di interventi con i tuoi amici. Il tuo corso è in base a chi è in scuola, che ti chiede di fare il direttore.

e l'artista che fa il film. Come ti invitano? Vedo che nel tuo libro c'è scritto che ti chiedono di fare un poster di un caffè. Il più difficile è trovare un attore. Il giocatore è una cosa più difficile. Il giocatore e il giocatore sono due cose. Il giocatore e il giocatore hanno un rapporto molto profondo.

La mia amica inglese è in un'esercitazione. Le altre cose che ho fatto per fare gli spettatori sono le cose che ho fatto in casa. Quando ero in scuola, tutti i miei amici erano gli spettatori che avevano fatto i suoi lavori. E' così che ho fatto i film.

Sì, è un po' come quando tutti andiamo a scuola, ma la prossima volta andiamo all'autobus o al nostro stile di scuola per modificare il libro. Quando ci sarà una scuola, tutti andremo a aiutare l'altro.

Oh,你们还要学表演呢?

Sì, c'è anche un'esercizio di presentazione. Quindi se volete diventare un'attivista, è così? Sì, è come se volessi presentare. Ah, capito. Sì, sì, sì, questo è molto divertente. Non ho pensato a qualche obiettivo. C'è un obiettivo che è trovare una donna che presenta il tuo attimo. Ah?

Ha detto che questa storia è per un'amica che va in un'esercitazione. E la storia che il maestro ha realizzato, il suo concetto è che devi parlare di storie, perché i film non parlano di storie, ma sono storie di storia, che hanno una certa meraviglia. Quindi ha realizzato questa storia, e hai bisogno di un'amica che va in un'esercitazione, e poi parli con lei. Il giorno dopo, va in un'esercitazione, in un'esercitazione, per riportare se ti ha arrabbiato. È molto divertente.

Vorrei chiederti qual è la tua attenzione in questo progetto e come ti è piaciuta la mia ragazza che ti ha aiutato a completare il tuo lavoro? Non so, non so qual è la mia attenzione. All'epoca stavo anche scrivendo e mi sembra che ho preso i miei intercettori e le loro storie. Il giorno dopo è arrivata a casa e mi ha fatto un attimo.

- In realtà quando ho studiato il tuo libro, ho anche avuto un attimo per le tue parole. Penso che il tuo modo di scrivere sia molto tranquillo, ma che possa sentire anche le sensazioni di movimento tra le persone. E mi piace anche il dettaglio di quella persona che ti ha detto che è in Canada e che ti ha insegnato il francese, e che ti fai il caffè con lui. Mi sembra che il caffè

Sì, ho visto che c'è un commento di un mio libro che dice che non si può vivere senza il caffè. Sì, è un commento che mi ha fatto un'impressione.

Sì, questo è un'impresa che mi ha dato un'impressione durante il tempo di filmato. Scrivendo un libro ti sei abituato a parlare di cose attuali. Nel libro non puoi dire "Oh,

ho questo pensiero, o non posso esprimere con dei versi stupidi. Hai imparato a presentare un sentimento attraverso una cosa. O a presentare un personaggio, o a presentare le tue relazioni. Sì, sì. Dopodiché, questo allenamento è passato anche per molti anni.

Io mi piacciono anche il modo di espressione, non dire che è molto forte o molto coraggioso per parlare del tuo pensiero. C'è un lettore che mi piace molto, che mi ha detto che quando sto filmando un'esempio non ho bisogno di altro, e come lettore posso dire questo e questo.

Sì, ho visto come ha detto, è molto difficile riferirmi a me.

o

Ha scritto il gioco in modo corretto, è una abitudine che si è trasportata dal scrittore di un libro. Come autore e autore di un libro, voglio anche raccontare questo punto di vista. Perché ho iscritto il tuo autore, e lo avrò pubblicato nel mio e-mail. Poi, a volte, lo lascerò in modo che non lo leghi in tempo.

Quando ho studiato? Quando ho studiato il mio lavoro. E quando ho studiato, perché penso che la mia sensazione di scopo sia molto forte, e poi mi sono portata in un momento in cui la mia vita e la mia esperienza possono essere un po' di un'idea di lavoro. È un tipo di intenzione, no? Sì, ma non ho mai avuto l'impressione che questo fosse un problema che ti avrebbe influenzato nel tuo lavoro di scuola di film, ma oggi ti ho parlato e penso che sia molto interessante.

Quindi ho finalmente capito da dove viene la tua stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa stessa

Mm. Mm.

perché

Non so dove è arrivata l'epidemia, ma è stata in Italia. E' stato un po' in Italia, quindi ho dovuto fare una foto in Italia. Allora ho pensato: "Possibile che dopo qualche mese la situazione sia migliore e poi potrei fare la foto". Ma come sappiamo non è così semplice, è passato molto tempo. All'inizio ho pensato:

Sì.

Ma in quel momento io andavo a calcolare questi elementi. In realtà, quando andavo in Italia a fare questo film, non era più importante che io rimanessi in Cina. Sì. C'era la mia vita in Cina, quindi era più importante che il mio ingresso. Quindi, io rimanevo in Cina, e per questo film, io stavo aspettando. Allora, ora stai a prepararti per filmare? Ora è troppo tardi, non posso filmare. Ma dopo, dopo aver rimasto in Cina, ho pensato, allora, mi sono cambiato un libro che si può fare in Cina.

ma quando sono arrivato a quel punto, la mia creazione è diventata molto tante. Ho scelto un libro, e ho scelto un paio, e ho pensato, non è bene, devo cambiare. E poi?

Ah.

in una sorta di passaggio di vita, si può dire. Cioè, una parte è la filmazione, l'altra parte è la scrittura. Sì, è una cosa che viene da una parte di scrittura, una opportunità molto specifica. E dall'altra parte, forse, è un giorno dopo un altro, mi faccio affrontare il computer, scrivo, faccio, faccio, e devo fare molto tempo e molto tempo, e non so come il risultato sarà.

Sì.

- Un vero e proprio termine. - "Empi" - "Empi" mi ha dato molto tempo per fare questo. E ho fatto anche cose molto divertenti, come andare a Shanghai per fare il giro di scuola. Ricordo che a quel tempo la scuola mi ha chiesto: "Ehi, sei a Shanghai?" "Sì, sono qui per scrivere il libro." - E per fare il giro di scuola.

Io, quando sto leggendo i tuoi libri, mi piace molto il tema dei film di gruppo. Sì, è un tema di pubblicità, bisogna fare attenzione a questo tema. Sì, quando parliamo del nostro programma, non abbiamo fatto attenzione al tema dei film di gruppo. Soprattutto per i film di gruppo. E il tuo libro di gruppo ha un'attività di conflitto.

Mi sono scusata perché Ale ha scritto molti punti divertenti. Credo che questo sia un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po' un po'

Sì, ho avuto un po' di tempo in cui ho lavorato in questo film, da mezzo anno, dal fine del 2020 fino al fine del 5 maggio del 2021.

Inizialmente sono stato molto interessato e ho pensato che fosse un'ottima cosa per la scuola di scienze di umanità. Sì, la scuola di scienze di umanità. E' una vera scuola di scienze di umanità, perché lì c'è un'unione di diversi paesi.

Sì, perché in un modo la società è una società di piccoli, quindi è una sorta di sottoposta. Quindi è molto adatto a trovare queste cose, queste storie. L'altra parte è la società di piccoli, dove ero stato, oltre a un hotel più piccolo, dove erano tutte le persone di piccoli di oltre 100. E tutti erano anche durante la pandemia, quindi era un po' come se si stavano fermando in quel posto, non era così...

Oh

Sì, e io ho anche il pensiero che se c'è davvero un'università

...

Ma perché la pandemia è finita e queste persone sono tornate e non possono venire. Quindi sei in un'area che è già in grado di trovare gli uomini che sono in Cina. Quindi molti sono in grado di andare. E le cose che si stavano facendo sono anche finite perché la pandemia.

C'è uno che vende l'ice cream.

Sì, è stato così random.

Ci sono anche alcuni americani che non conoscono il mondo. E come si trattano? Come un piccolo paese? Ci sono diverse zone, la zona di lingua è più grande. Tutti sono europei, con gli americani, in generale si formano insieme e si giocano. Cosa giocano? Giocano a quante? Non so, una volta mi hanno chiesto di giocare a casa mia.

Sì, sì, sì. C'è davvero avuto molte cose interessanti perché forse la cosa più interessante è che tutti non riuscirono a fare il fattore. Dal primo giorno quando abbiamo iniziato a allenare, prima di fare la fotografia,

Ok.

ci saranno persone che iniziano a lavorare molto e poi ho ricordo di un ragazzo di Argentina ha una donna ha questo genio che vuole che la sua donna venga a vedere lui in un cinema

E poi, a partire da questi allenamenti, lui si è cercato di trovare il fotocamera, e poi si è cercato di trovare il suo viso, che è più facile di prendere. Ma questo è un problema, perché come allenamento, il filmatore non vuole prendere il tuo viso.

è un peggio è un peggio è un peggio è un peggio è un peggio

...

Non so dove sono. Sono in un'area, dietro a un libro. Forse non ha la idea che non stiamo davvero filmando te. Forse è una scena molto grande. E' un piccolo pezzo. Perché questo può essere una scoperta o un sogno di amore, una sensazione di amore. Molti persone hanno questa sensazione. Si vede che tutti i paesi del mondo sono molto sottili, non solo i cittadini.

Perché quando sei arrivato in quel posto, sei un esercito molto diverso, hai anche un nome di scopo. Io ho il mio nome 46, il mio amico è il mio amico 72, un altro italiano. Si sente che tutti pensano che sei molto buono.

Tutti pensano che dovrebbero prendere il personaggio e le parole, ma la mente è molto complessa. Quindi ho fatto un gran progetto per il filmato di "L'Ambito" e ho fatto un grande progetto per il filmato di "L'Ambito". Hai parlato di chiama per prendere il personaggio e le parole, quindi tra i 100 uomini che hanno preso il personaggio, c'è qualcuno che ha preso il personaggio?

Sì, avrò un personaggio, magari un film, o qualche film, con dei tessuti, o almeno dei sottotitoli. Credo che puoi parlare della competizione tra gli americani. Questo è il mio film preferito. Sì, ma perché ci sono più di 100 persone, in realtà ci sono anche alcuni americani, e loro sono sicuramente i più fiduciosi. Credo che ci siano solo noi, e forse siamo i più possibili a ottenere un personaggio.

Ha un'altra scuola, e da quando ha iniziato a allenare, ha diventato... Perché quando si fa la scuola, ci sono 100 persone, 5-6 di un'esercito, che sono alfa, beta... Ricordo che ero nella sua scuola, e lui era molto come un uomo americano, un uomo americano che ci ha portato a usare le sottotitoli. Sì.

Allora, mentre corso, chiamo le sottotitoli, canto, lui anche in quella... Quando andiamo dal hotel alla strada di allenamento, ha pensato che noi stessimo in barca e abbiamo iniziato a chiamare le sottotitoli. Poi qualcuno ha pensato che eravamo troppo, che non avevamo ancora arrivato in casa.

- Sì, è arrivato a quel punto. Ma in realtà ha una cosa che è molto simile a quella che gli amici o i direttori vedono. Guarda quanto ha lavorato e come è come un giocatore. - Ha una leadership. - Sì, perché prima era in un gruppo di soldi americani. - Quindi sa cosa sono gli uomini in realtà. - Sì, poi è finito di fare gli uomini in Cina. - Ha una competizione molto forte.

Sì, ma sicuramente tutti pensano che lui avrà un personaggio. E il suo competente, Mason? Inoltre, Mason è americano, ma ha un atto più 文 ico, è anche di Giappone,

- Valuable. - Sì, e anche quando il giovane chiamava le parole, lui stava in un posto a guardare le letture di presentazione. - Quindi lui era di questa generazione. - Sì, studiava le diverse teorie. Il giovane era un po' più sottile, ad esempio in un hotel,

che è un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che ha fatto un'azienda che

...

e poi appena si è iniziato a pubblicare è stato finito ha fatto un showcase ha fatto un showcase e ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto un video per il pubblico e poi il pubblico ha fatto

perché nel gioco c'è anche una regola, cioè devi collaborare.

Oh, non puoi essere troppo sottoposto. Sì, e lui ha iniziato a avere un po' di disdaino, e poi ha avuto un comportamento di star. Perché lui stesso non ha mai avuto un personaggio, e poi è stato molto disinteressato di fare il suo faccio. C'è questo tipo di situazione, cioè se vuoi fare un personaggio, quando stai filmando un film di un altro tipo, quando sei in un filmato, ti fai il faccio, e potrebbe influenzare. Oh, ti fai il faccio.

...

...

cioè non importa quale sia il tuo esempio di work, se il giudice pensa che sei un problema, non tornerà in quel tuo luogo. Quindi dopo, dovrebbe anche sentirsi che ha più e meno opportunità. E poi vedo che la sua attenzione è diventata più e più... ... e si è diminuita. Vedo che in più è stato al hotel, che ha insegnato a tutti a bere il vino nel suo luogo, a Pucca. È diventato un po' di resistenza, e poi si è sentito come se non c'era più di cosa.

E l'altro Mason è stato più diperfetto da partito, ha un'attività più diperfetta, si è rilassato, ma non è così forte, magari parla, si presenta,

In tutte le situazioni, le opportunità, lui anche va. Nonostante ci sia una giustizia, dice che dobbiamo fare un gioco, e chi è interessato può venire qui per eseguire. Lui anche va. E poi, un po' di tempo fa, lui è stato in un paese di terra, non ha visto il risultato. Forse abbiamo lavorato per molti mesi.

...

- Hai davvero un buon osservatorio! - Sì, tutto questo... - Hai avuto un'osservazione del suo bambino. - Sì, sì. Ma poi è arrivato un'occasione così. Ricordo che era già la primavera. Questo film è stato filmato a freddo, è stato un film a freddo.

Mason ha scoperto questo personaggio.

Invece ha iniziato a prepararsi con più intensità per imparare le tecniche di performance. Mi ha detto che stava cercando un Oscar. Che bello! Sì, e l'interessante è che il risultato dopo è diventato un altro uomo. Abbiamo scoperto che dovevamo andare a una piazza e non ci avevano dato la cena. Non aveva mangiato il "Juzu Shitan" e aveva prese il prezzo di un'ordine.

Siamo stati a casa e ha mangiato i suoi hamburger. Ha portato una sedia. Sai come la gente che ha un sedia per il giocatore? Ha portato una sedia per lui stesso. Ha portato una sedia per lui stesso. E ha mangiato la sedia per noi. Ma ha portato la sedia per lui stesso. Mi sembra che non ci siano più in grado di fare il gioco. Sì, siamo diversi.

Ok.

poi

Sì, e poi ho pensato che stavo giocando, ma è vero che ho sbagliato. E poi ho portato il telefono... E poi hai portato il telefono e hai portato il telefono. È straordinario. Sì, l'ultimo giorno, quando ho fatto il lavoro, prima di tornare in hotel, ho cambiato le mie pranziere, ho cambiato il mio sacco di prodotti. Sì.

...

E' una situazione di cambiamento di mentalità. Da quando ha avuto il jazz è stato molto... E' stato molto modesto. Sì, e molto comodo. Anche in seguito ha avuto un po' di attenzione, non è molto in grado di lavorare, è venuto per provare, ma non è stato così agitato. E' stato molto entusiasmato, ha separato la sua persona da noi. Sì.

Non ha più una squadra di spettatori.

Dopo tanti anni di esperienze in Cina, quando ti ricordi le tue decisioni per il futuro dei film in Cina, che pensi che non sono le stesse che ti erano pensate? E che cosa hai detto che era giusto?

Sì.

Sì.

E poi, oltre alla pandemia, ci sono anche altri fattori, perché ho imparato un po' in questi anni, cioè le cose in Cina sono quasi impossibili di riempire. C'è anche molti, soprattutto in strada, c'è molti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti t

Io sono molto curioso, io le chiedo: "Cosa ne sapete? Come lo vede?" A volte è una parola, ma è un'accusazione. Perché è difficile prevedere che il futuro sia difficile, ma forse in Cina è così. Ci sono molti elementi esteri e... - Gli elementi non certi. - Sì, più una pandemia.

Sì.

e per cercare il mio sogno, una sorta di sottoposizione. Questo è ciò che ho visto quando ho studiato all'università di film. Ho visto gli amici vicini che stavano lavorando molto, scrivendo scrittura, in cafè, in scuola, in scuola di intervento, e poi in scuola di film. Tutti erano molto felici di aiutare l'altro.

Mi ha molto interessato perché tutti stanno investendo tutto il loro tempo, le loro capacità e le loro capacità per questa cosa.

Sì.

Sì, non ho investito. Sì, non ho investito. E poi ho avuto un amico. E poi...

Mmm.

Sì, forse solo questo tipo di amore può realizzare un bel film. Sì. Non solo nel campo del film, ma anche in questo ambiente economico, tutti abbiamo una certa decisione sull'ambiente di Cina. Alcuni sono molto pessimisti, altri sono un po' pessimisti, altri sono più pessimisti.

-

come tu hai detto, anche se il mondo è più difficile, il tuo amico è ancora un personaggio che ha scoperto di scegliere i soldi, di scegliere i soldi e di scegliere la sua amica, amica, amico, amico, e tutti gli altri che sono con lui, e tutti gli altri che sono con lui, e tutti gli altri che sono con lui,

Sì.

Perché come hai detto, il tuo libro è anche un po' di tempo.

Sì, scrivere non è sicuramente possibile. Sì, scrivere un libro non è sicuramente possibile. Dicendo che ho scritto 8 ore e ho scritto 3000 parole. O un libro di trattamento di un certo tipo. Sì, un libro di trattamento di un certo tipo. Non è sicuramente possibile. Quindi, in questi primi mesi, lui fa un negozio di storie. E' un po' per preparare i libri che può scrivere in seguito. Ma è vero che non ha trovato il luogo. E poi, a questo punto, non hai i soldi.

ogni giorno andavo a acquistare cibo, a fare la cena, a scrivere un libro. Ma ogni volta che mi diceva questo, mi sentivo felice. Pensavo che in quel tempo avrei avuto un po' di sofferenza, qualcosa di molto difficile. Una cosa molto coraggiosa. Sì. Passiamo alla ultima domanda. In realtà, in società di oggi, le cose più inutili di parlare in una storia di storia di Cina, o in qualche modo, sono le storie di Cina che parlano di un mondo di storie di Cina.

o per fare il partito di cultura cittadina. Quindi penso che tu, come un uomo straniero, che ha partecipato a un'azienda di attività in Cina, se tu vuoi che la Cina rivolga la sua cultura e la sua azienda di attività, cosa ne pensi?

Ho visto che ci sono dei video che hanno fatto male a Cina.

Sì, per la vita vera di Cina c'è un certo atteggiamento.

Mmm.

Perché il film, prima di tutto, è più inteso. In fin dei conti, non è solo la storia di un personaggio. Penso che il film abbia un'attività più evidente per l'età. Penso che negli ultimi anni sia una cosa più evidente. Potrebbe che la storia sia ok, ma sembra che voglia raccontarti qualcosa.

o che ti ha dato qualcosa o che deve rappresentare un certo elemento della società o delle grandi domande dell'epoca sì, sì ma quando fai le domande non puoi fornire attenzione a qualcuno ho fatto anche una cosa che era una cosa di fare un'altra cosa

un amico di un'azienda che lavora in America e lui forse è responsabile è un po' come parlare di storie di Cina perché tu parli di alcune notizie o di alcuni personaggi in inglese e lui mi racconta che non hai modo di scrivere molto benissimo e a volte è il modo più benissimo per poter attraversare le persone se vuoi scrivere una frase in inglese non puoi fare un effetto molto benissimo per attraversare le persone

è una pericola è una pericola per parlare di cose molto buone è una pericola per il tempo iniziale prima, quando la Cina faceva la promozione in strada aveva molti pubblici e i video di pubblico erano molto grandi e parlavano di cose molto grandi come la crescita di alcune aziende come la produzione di prodotti

...

e ha cambiato la impressione di molti di noi sulla Città

Sì, penso che questo sia un po' come ciò che hai detto, cioè se tu vuoi usare cose grandi, in realtà le persone non le capiscono o non hanno un buon effetto, ma se tu parli di cose personali, che rendono la persona molto vera, senti una connessione molto vera, è più attivante.

ma questo credo che sia anche un problema per quanto riguarda cosa si può fare in Cina. Per esempio, quando parliamo di film, bisogna avere un certo successo commerciale, bisogna avere una città di vittoria in Cina, bisogna che gli altri paesi abbiano interesse nel film e che si rivolgano a questo film. Questo è molto difficile per il compagno.

Sì, grazie a Eli per averci seguito e per averci seguito.

Sì, è vero.

Grazie a te.

Grazie a tutti per aver guardato il video.

Grazie a tutti.