We're sunsetting PodQuest on 2025-07-28. Thank you for your support!
Export Podcast Subscriptions
cover of episode MONOLOGATO FREESTYLE #1

MONOLOGATO FREESTYLE #1

2025/4/13
logo of podcast Monologato

Monologato

AI Chapters Transcript

Shownotes Transcript

Offer valid through 4-2 Selection varies by location while supplies last

Mi sono lasciato i miei nemici alle spalle, chi ci ha provato a imitarmi non dura troppo, solo con la costanza vedi pregio e le falle di un sistema che miscela la passione col soldo. Vado senza base altrimenti mi bannano, voglio chiudere le bocche dei troppi che parlano, no no scherzavo, non mi interessano gli altri, sono io con me stesso come il gioco dei pacchi.

Ok riscaldamento finito, tu sei finito, come i ricordi con l'Alzheimer, come quando diluvia un rider, come dopo Ferguson il Manchester United, a parte una Champions. In tutto il mondo sono pieno di hater, come si dice in inglese meno male che mi odiate, ma in tutto il mondo gente che mi scrive frate, sono come un fighter e non credo più a te.

Non credo più a nessuno, non ascolto le stronzate, ricordo il mio futuro chiuso dietro le grate. Ho ancora sete e fame, ho in mano pietre e lame, ho ancora la tua bava addosso perché tu sei un cane. Vengo dal niente e chi viene dal niente sa che in ogni istante ci potrebbe ritornare. Per questo mi fa schifo il caviale, ogni figlio di papà che me lo può solo succhiare.

Ogni figlio di puttana che non vuole capire che i soldi e la fama non portano le persone a doverti rispettare in piena coscienza dovrei darti un consiglio anche se spesso sono incoerente come Biden col figlio.

Resto al centro sud Italia, sputo sul tuo naviglio, mi fanno schifo i maranza e te che giochi a fare il duro ma sei solo un coniglio. Ok, ma la fragilità non mi spaventa, ho raccontato ogni mia paura profonda, sono la mano tesa, chi ti dice corri troppo rallenta o non incolpare chi capita a destra a manca. Conosco il vero, ho fatto parte di una banda, conosco chi ha svuotato quella banca, hanno suonato alla mia porta per avere quella bamba.

Fino a quando questo mondo non mi ha spezzato il cuore perché il crimine che infame prima del collaboratore e comunque vada come vada dovessi tornare in strada vorrei la parola fine nella bara o in prigione. Questi fanno i matti fino a quando gli conviene dopo fanno qualche firma e finisce tutto bene. Non c'è più un cazzo di valore non c'è più uomo d'onore non c'è più chi crede nella fede nel bene nell'amore.

Non c'è più avere una speranza per un mondo migliore. Cazzo. E vabbè alla fine è tutto a posto. Queste tipe vogliono così tanto loro padre che recitano il padre mio e non il padre nostro. Forse si vede il cazzo. Da sempre pronto al salto. In questa merda sì l'ho fatto. Tu ti affacci appena. E guardi giù dal precipizio pensando che cazzo la vita mette in imbarazzo come le battle di nuova scena.

sono troppo in alto per il fondo troppo a fondo per volare alto mi incazzo come un mostro perché dentro piango vorrei comprare soluzioni ai miei problemi sono stanco vorrei amare le persone che attorno come un santo ma non sono un cane o un lupo sono solo balto non mi esalto non mi abbatto non mi illudo non rimpiango non dormo più la notte sarà almeno qualche anno e capisco più o meno tutto e ancora mi domando a fare finta di non essere chi sono gli altri come fanno