Sì,
"Quandera ha passato quasi tutto il XX secolo, ha avuto un'epoca di conflitti e di conflitti per centinaia di anni. Ha avuto un'epoca di conflitti e di conflitti per centinaia di anni. Ha avuto un'epoca di conflitti e di conflitti per centinaia di anni. Ha avuto un'epoca di conflitti e di conflitti per centinaia di anni. Ma ha anche un'interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la sua privacy. Non ha mai avuto interesse per la privacy. Non ha mai avuto interesse per la privacy. Non ha mai avuto interesse per la privacy. Non ha mai avuto interesse per la privacy. Non ha mai avuto interesse per la privacy. Non ha mai avuto interesse per la privacy. Non ha mai avuto interesse per la privacy. Non ha mai avuto interesse per la privacy. Non ha
Il scrittore di questo libro, il francese, ha detto che per Dominique e Boulia, questo è un problema enorme. In questo libro Boulia non ha provato a spiegare chi è Kundera, come è nato, come è nato, quale è la sua moglie. Nessuno ha risposto.
e
Il più importante è come pensare a questo mondo. Kundera dice che le persone che sono sottostante possono utilizzare alcuni concetti per modificare. Per Kundera possiamo trovare anche alcuni concetti importanti. Jack, la primavera di Braga, è la sua esperienza. Mesu, la vita di un bambino, è la sua concezione nel romanzo. La scienza del romanzo è la sua missione.
Il primo è il gioco e la piaccia. Il secondo è il giorno di Brag e la vita che non può essere sostenuta. Il terzo è la sottocircuita e la scienza di un po' di storia.
Siamo prima di tutto arrivati alla prima parte. Kundala è nata nel 1929 in Berna, in Cieca. Quattro anni fa, qui c'era l'Empio di Ossio. Dopo la prima guerra mondiale, l'Empio di Ossio è diventato in 7 piccole città. Una delle città è Cieca, e la seconda è Srofaka. Ora Cieca e Srofaka sono diventate due città, Cieca e Srofaka. Per farvi capire, la Cieca e Srofaka sono diventate Cieca.
Quando Gwendolyn aveva 10 anni, la seconda guerra mondiale si è iniziata, quando aveva 15 anni, la guerra è finita. Nel suo libro, La strada di Siavon, dice così. Nel 1939, la guerra tedesca è entrata in Bosnia e Gergore, il paese di Ghecche non è più in esistenza. Nel 1945, la guerra tedesca è entrata in Bosnia e Gergore, i tedeschi sono stati toccati da un uomo tedesco, la gente è molto preoccupata per questo.
il
La guerra è stata sottoposta dal governo di Polonia, il 10 maggio è stato il momento in cui l'esercito di sovietica ha sottoposto la guerra di Budapest, ha causato la morte di molti. Questo è un po' di cosa che l'Europa dell'Ostria ha scoperto dopo la morte di Stalin.
Giacomo non ha fatto un atto di controllo, ma la situazione di interrogazione della cultura e dell'artista è molto spessata. Il 27 anni di giovane uomo, Kundera, è stato unico in un gruppo di uomini di vita quotidiana. Il suo libro è "Aiuto, la vita, la voglia". L'ha completato con un'opera di scuola di film di Brag, dove ha studiato come professore e ha insegnato le lezioni di storia e di storia.
Quando aveva 30 anni, Kundera ha abbandonato la creazione di poemi e è tornato alla storia. Sulla regola dell'economia sovietica, i suoi 作 i di realtà sono i più recitati, ma nei suoi 作 i di realtà, il vero e il vero non sono insieme. L'economia sovietica ha anche il benessere dei giovani, ma ha anche il benessere dei giovani. Kundera ha lasciato i suoi storici e ha scelto la storia, che è una volta che ha trasformato la sua attività di vedere il mondo.
Il comportamento del lettore è diretto, il comportamento del lettore è sottoposto. Sottoposto può far capire la realtà in molte cose.
Nel 1961 Kundera iniziò a scrivere le storie, la giocata, nel 1965 la scrittura, nel 1967 la pubblicazione, nel 1968 c'è la versione in francese, questo è proprio quando l'esercito sovietico è entrato in Giacomo, i francesi hanno subito accettato la giocata, questa è la storia di Giacomo, per gli ascoltatori di un altro paese, Kundera è come un guerriero, ha un sguardo di humor speciale di Giacomo, per resistere alla forza.
il humor è la gene di Jack il humor è un tipo di sottotitolo con una grande forza c'è un libro di Jack che si chiama Good Soldier e questo libro è pieno di giocosci e sottotitoli
Il mondo di un buon uomo è molto spaventoso, ma lui è sempre sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, non è sottile perché non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è sottile, ha una stessa posizione, non è s
In fronte alla forza, non è serio, non è serio, è la seriosità che distrugge la forza. La piaccia di un po' di ghiaccio di Kundera ha anche un effetto simile a un giocatore. Ha scritto una storia di un giovane che è stato portato in un'esercito per fare una piaccia. Nel ambiente di unico, può parlare di ghiaccio, questo è il valore di trattare l'accoglienza. Scrivere con gli altri è amare gli altri, è più simile a la persona.
Il libro è stato scritto in 1969 e ha scritto Il mondo non è quello che si immagina. Nel 1972, Bragi ha scritto Il mondo non è quello che si immagina.
...
Nel 1973, quando viveva in un altro posto, ha ottenuto il premio di un'altra parte dei paesi, la Cundela, e il premio di un'altra parte dei Paesi. Il proprietario della città di Gallima ha chiesto se lui pensasse di stare in Francia per scrivere. Nel momento, la cundela ha scritto per i francesi. Nel 1975, la Cundela ha ottenuto il posto di professore di storia. Nel 7 maggio, la cundela e la sua figlia, Vila, hanno uscito un'auto di Renault, con 4 sacchi di borghi e qualche sacco di libri, e sono andati alla Cundela.
L'epoca hanno passato per molte belle città di Fara e sono arrivati alla prima città di Fara, che è Leyen. Nel vero e proprio vero vero, il governo di Giacomo ha annunciato che la città di Giacomo è stata scoperta da un'amministrazione di Giacomo. La città di Giacomo è stata scoperta da un'amministrazione di Giacomo.
e poi
Il primo è il suo primo cambiamento, il primo è il suo primo cambiamento,
Il 4 maggio 2014, il 85 anni di Kundera ha pubblicato un nuovo novela, C'è Niente. Nel libro dice che abbiamo capito da molto tempo che il mondo non è possibile di trasformare, non è possibile di modificare, non è possibile di sbordare il suo avvento di malattia, c'è solo una possibilità di difesa, non bisogna trattare con serenità. Nel libro dice che c'è niente, mio amico, questo è la base di una vita.
Lui è sempre con noi, non si distingue, e anche si presenta in un posto che nessuno può vedere. Nel momento di un terrore, nel momento di una battuta di sangue, nel momento di un grande afflitto, è sempre necessario che la coraggio, con le condizioni di sottoponere, lo riconosca e lo chiami. Non solo lo riconosce, ma deve anche amare. Questo non ha niente a che fare, deve imparare a amare.
Queste parole sono come una storia di un antico autore di 80 anni che ha lasciato alla seconda generazione. Ma la gente può essere amata senza significato? Perché la gente ha bisogno di significato della vita? Cosa significa che la vita non può essere più lunga? La gente può essere più lunga? Poi andiamo alla seconda parte, vediamo il più importante storico di Braga e di Kundera, Il livello di vita non può essere più lungo.
Il giorno di oggi è il 5 di agosto del 1968 fino al 21 di agosto del 2021. In questo periodo, la vita di Bragh è una cosa che si può vedere come una stagione di tempo. Nel primo anno del anno, il primo regista del Comitato di Giacomo, Duhbchek, ha proposto di promuovere la rivoluzione politica nel Paese, e di costruire la società con una visita di umanità.
Dubuček è un capo di alto di scuola di S.U.L.A. che non è mai stato in S.A. ma ha capito che la forza non può risolvere i problemi di società in quel momento. Le persone dovrebbero avere la libertà. La economia deve cambiare e creare un comune di una comunità di democraticità e di rinnovabilità. Il 20 agosto 1968, centinaia di aeree si sono trasportate da Polonia, Bielorussia e l'aeroporto di Donbass a Bologna. Nel tempo, 50 milioni di persone sono state a Bologna.
Il governo di un gruppo di partenariato ha controllato la Cieca. La Sede Sovietica ha detto che la Cieca è stata attaccata dalla città perché hanno ricevuto le richieste di aiuto che hanno ricevuto dalla cittadina. Il giorno di Braga è finito.
8 27
Dubuček ha scritto e tornato a Brag, ha fatto una parola di rivoluzione, milioni di gecki hanno ascoltato la sua parola di rivoluzione, la parola di rivoluzione ha avuto un tempo di paura, è un momento di sconfiggere i politici, è un momento di sconfiggere i gecki. Quando i sovieti sono entrati in Geck, molti gecki hanno fatto una resistenza di Geck, i cittadini hanno scoperto la palla di direzione, le ragazze hanno portato un'unica coppia di soldi sovietica, hanno incontrato gli soldati sovietici, hanno incontrato gli soldati sovietici,
la storia della guerra
Il non potente sottoposto alla vita è il 背景 di Brague. Qui vi spiegherò in modo più semplice cosa è il non potente sottoposto alla vita. Questo è anche il punto di vista del personaggio di Kundera. Il primo libro parla di un'età di rinnovamento. Questo significa che tutto ciò che abbiamo vissuto in questo modo, il rinnovamento, sarà sempre più forte. Ciò che è successo è successo e sarà rinnovato.
...
Ha detto che la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una cosa necessaria, perché la vita è una
Sui soldati sono arrivati a Brag, e i tre sono arrivati a Ries. Thomas ha un'azienda in Ries, e la sua amica Sabina ha fatto un'esercitazione in Ries, perché la città di Brag è molto d'amore per il Giacomo, quindi Sabina ha venduto tutti i suoi prodotti, e ha detto che grazie ai sovieti mi ha fatto un po' di merito.
Thomas e Samina hanno avuto un'interazione in Riga, ciò ha fatto che la sua figlia Teresa fosse molto stimolata, non ha riuscito a farlo, è tornata a Jack, Thomas ha riuscito a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a riuscire a r
Cunera dice
il suo interesse per la terra è di più in più è un sottoposto di tutto non crede a nessun valore e significato il vero e proprio esistenza è questo nel novela Sabina è la persona più piccola la persona più importante nel novela è Sabina's altra amica Florence che cerca di rinforzare la vita di Chong Gao ha sentito che la campagna di Chiampo in Vietnam sta in guerra è andata lì e ha partecipato a un gruppo di rinforzamenti di paura di paura di paura ma è morto in Est
...
Il libro non ha scoperto cosa stava facendo Milano Kundera nel 8 del 1968, ma ha registrato il suo parere a Parigi nel 10 di agosto, che ci aiuta a capire le sue idee. Nel 10 del 1968, Kundera è arrivato a Parigi per promuovere il suo nuovo libro. Ha detto a un reporter francese che la mentalità di Braghe di Ciccone era inutile, che la socialità di un'opera di persone non era una scoperta, che non c'era un autore di un gioco di Giacomo che voleva emigrare in un altro paese. «Sono in un paese di città, che deve continuare a lavorare. Da Parigi fino a Braghe,
Kundera ha scritto un articolo chiamato La fortuna di Jack. Ha detto che quando parliamo in strada, usiamo il linguaggio di un'amore, perché la nostra natura è firmante, rilevante, unita. L'autunno di Braga sarà più importante che il giorno di Braga, e il futuro è pieno di speranze.
Dopo aver pubblicato questo articolo, il scrittore Havel e Kundera hanno iniziato a parlare di questo. Dopo averlo fatto, Kundera si è distrutto dalla politica e ha continuato a scrivere storie. Nel 1975 Kundera è andato in Fattoria, nel 1989 ha avuto un'esplosione in Europa. Havel è diventato il presidente di GEC. Kundera ha detto che nel 1989 è stato smesso di un grande felicità, ma è stato smesso di un peccato. Questa scena è stata troppo tardi, non posso più trasformare la mia vita.
...
La piccola ragazza si è rinunciata al suo libro di scrittura, Il Worldview, e ha portato la vita a un'esistenza di vita. Dopo 20 anni, Kundera ha pubblicato il libro di Jack. Ha sperato che Jack abbia vissuto il braco e poi avrebbe visto questo libro. Ha rafforzato che questo libro non scrive la storia del braco, ma che scrive questo libro, o tutti i suoi libri di Kundera.
Per esempio, in questo libro, Sabina è arrivata negli Stati Uniti, ha conosciuto un giocatore, il giocatore ha portato Sabina e i 4 bambini, sono arrivati in un'area, i bambini si sono spostati in un'area, il giocatore ha visto i bambini correre in un'area,
con una sensazione di esplosione e di salivazione, e gli dice che guardare loro è la felicità. Nel storico, quando vediamo un bambino che si è spaventato in terra, e che ha perso il primo po' di teorema, è molto normale. Ma se vuoi spaventare qualcuno, e vuoi che tutti stiamo spaventando in terra per il bambino, il secondo po' di teorema è la mezzo. La mezzo è una parola di Grecia. Possiamo essere un po' strani a questo termine, ma non è strano a mezzo.
...
...
Per la libertà ha scelto di esercitare la libertà. Sabina ha un'ottima sensazione di questa promozione. Ha detto che il suo avversario non è il comunismo, ma il mezzo. Ma nessuno può evitare il mezzo. Il mezzo è una parte della formazione di un'esercito umano.
Quando Jekyll è sotto la controlla dell'Unione Sovietica, Sabina e Teresa sentono la sua amica, ma poi la sua amica non è più là. In 1968, dopo il passato di Blagozic, Kundera e il scrittore Havel hanno iniziato un'esercitazione. 20 anni dopo, Havel è stato il presidente di Jekyll. Nel 1995, Kundera ha scritto un po' di storie, chiamato Man.
Man, lì c'è scritto un studente di Jack, che aveva perso il posto di lavoro di 科研, per andare a lavorare in un'azienda di costruzione, per lui è stato un po' di orgoglio per la sua pericolosità per la sua causa politica, quando ha parlato, ha avuto un'emozione, Kundalini ha chiamato questi politici e studente con una voce di performance come un attore,
In Kunderla, non c'è più che fare un'attività, non c'è più che fare un'attività, non c'è più che fare un'attività.
...
All'inizio, il pensiero di imparare a scrivere è un modo di migliorare la comprensione di tutti, ma quando si parla di "scrivere e scrivere" si tratta di scrivere e scrivere in modo diverso, tutti si svolgono con le cose che si scrivono, è come se si stessero fissando le palle con le macchine, e si stessero fissando con le voci che si trovano in strada.
...
Il piacere dei moderni è di rappresentare se stessi, scrivere piacere è diventato un'autentica, il desiderio diventa una sorta di autorità. Nel 1984 Kundera ha detto che la sonnata della cultura potrebbe uscire dalla sottoposizione dei media, la sonnata della media e della cultura sono insieme, la cultura è per l'uomo e la media è per l'unico.
...
1984, Kundera è stato il ultimo a scoprire la sua vita su televisione. Ha detto, «Mi piace non essere visto, il mio sogno è di scrivere con il nome di un'opera, ma è troppo difficile fare così di 神 ico». Ha detto, «Se un storico diventa un personaggio pubblico, gli avrà portato a un pericolo per i suoi prodotti. La gente si attenziona ai suoi comportamenti, a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e a cui si tratta, e
ma i storici non sono i rappresentanti di nessuno, nemmeno i rappresentanti che hanno il loro concetto. In realtà, c'è un po' di storici e storici di precedenti che hanno un'idea molto vicina a quella di Kundera. Per esempio, Fulcana ha detto che come persona c'è un'ambiente che deve essere scoperto e scoperto e scoperto.
"Oltre a quelli che ho scritto, non ho lasciato nessun segno. " "Scritti che ho scritto, non sono scritti di scrittura, non sono scritte di scrittura, non sono scritte di scrittura." "Un po' come un storico come Kundra, che ha un'antica aspettativa, ma che vuole lasciare alla storia un'opera di meraviglia, che la storia riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di segni di vita, che si riempirà di seg
1985, Kundera ha ricevuto un'esercizio di storia in Jerusalem. Nel suo parola ha parlato di un'esercizio di storia di Età. Quando l'uomo pensava, Dio rispondeva. Questo esercizio è molto rarissimo. Quando tutti pensavano, pensavano a questo parola.
ma la cosa di Kundera non è che non dobbiamo fermare la pensata, la cosa che ha incontrato è che si deve pensare al mondo in due maniere, la scienza e la teoria, e crede che abbiamo un'altra scelta, che è la storia, ha sempre pensato alla storia, ha anche detto che la storia è la risposta di Dio, Kundera ha proposto a un storico di posto una domanda importante, è il primo motivo per cui si può scoprire che la storia è la storia,
Il 7 di agosto del 2023, Kundera è morto, ma come un storico, il suo valore sarà sempre presente. In conclusione, questo è il mio interpretazione di Kundera. Kundera ha scritto in un'esercizio che ha fatto una parola. Qualcuno ha chiesto a Kundera, «Signore Kundera, siete comunista?» «No, sono storico». «Siete un'autorità?» «No, sono storico». «Siete 左 ist o rightist?»
...
Il lavoro del storico è di scrivere alcune storie, di chiedere al mondo, e la stupidità di un uomo è di chiedere e chiedere. La conoscenza del storico è di chiedere a tutti i problemi. Il storico non si pensa da un punto di vista teologico, ma da un punto di vista di un'opera di gente. Quindola ha un libro chiamato Bu Xiu, in cui scrive che Hai Mingwei e Gode si sono incontrati nel cielo. Hai Mingwei ha un po' di grado con Gode, ha detto che non c'è nessuno che legge i miei storici, che solo mi interessa il mio babbo.
forse in Kondola ha sperato che i prossimi persone studiassero i suoi noveli e non si preoccupassero della sua storia di vita